Batteria maggiorata per iPhone 4 e 4S, 17 euro su Amazon

Avete un iPhone 4 o 4S in crisi per la batteria? Su Amazon è in vendita una batteria maggiorata, quasi doppia in capacità, rispetto al modello originale; cacciavite adatto alle viti iPhone incluso. Costa 16,90 euro più spedizione.

batteria potenziata iphone 4

Avete un iPhone 4 o 4S in crisi per la batteria? Ecco la soluzione: una batteria maggiorata, nominalmente con capacità quasi doppia, su Amazon a 16,90 euro.

Questa componente, venduta sul marketplace, ha il suo punto di forza nella capacità. Si tratta di 2680 mAh contro i 1420 dell’iPhone 4 o i 1432 dell’iPhone 4s. In termini pratici sostituendo la batteria, potrete avere un significativo aumento dell’autonomia anche se non si tratterà precisamente di un raddoppio. Dove questa batteria è certamente utile è nel novero di coloro che hanno usato molto il telefono e ora sopravvive a stento ad una giornata d’utilizzo.

Ricordiamo che sostituire la batteria di iPhone 4 e 4S è piuttosto semplice. Basta spegnere il telefono (operazione fondamentale) svitare due viti sul fondo (un cacciavite adatto è incluso nella confezione), fare scorrere il dorso e poi procedere alla sconnessione della batteria e poi inserire quella nuova. Una eccellente guida per svolgere questa operazione, con foto esplicative, si trova a questo link.

La batteria, come accennato, costa 16,90 euro più 3 euro di spedizione. Il venditore è italiano e ha cinque stelle di valutazione su 2283 giudizi. La spedizione è prevista dal 28 febbraio.

41xQfzjgFnL