fbpx
Home Hi-Tech CES, IFA, MWC & EXPO MWC 2014: lo spazzolino Bluetooth Oral-B in arrivo da Procter & Gamble

MWC 2014: lo spazzolino Bluetooth Oral-B in arrivo da Procter & Gamble

Non solo nuovi e più potenti smartphone Android: al Mobile World Congress di Barcellona Procter & Gamble ha annunciato la presentazione di un nuovo spazzolino Bluetooth e smart con marchio Oral-B, così come riportato da Engadget. Occorre ricordare che non si tratta del primo dispositivo di questo tipo: in passato infatti sono già stati presentati spazzolini BT abbinati ad app, come il Beam Brush e anche Kolibree mostrato al CES 2014.

Nel momento in cui scriviamo le specifiche tecniche dettagliate non sono ancora state comunicate, quindi non è possibile sapere se il nuovo Oral-B sarà uno spazzolino smart con funzioni base e dal prezzo abbordabile o se invece integrerà più sensori di movimento. In ogni caso il prezzo annunciato, ben 199 sterline, circa 240 euro lascia propendere per la seconda opzione.

Il dettaglio più interessante riguarda però il funzionamento: mentre i precedenti spazzolini Bluetooth offrono consigli per migliorare l’igiene dentale, il modello di Oral-B permetterà ai dentisti di programmare e personalizzare l’app abbinata, in questo modo verranno corrette le azioni e i movimenti dell’utente. Grazie a questa soluzione i dentisti potranno per esempio fare in modo che durante il lavaggio l’utente non tralasci denti o zone che vengono abitualmente puliti male, troppo rapidamente o completamente tralasciati.

Il nuovo spazzolino Bluetooth di Oral-B sarà mostrato per la prima volta al Mobile World Congress di Barcellona e poi sarà lanciato a giugno: in questo articolo abbiamo inserito una schermata del sito e un’icona di un altro spazzolino Oral-B. Macitynet sarà presente alla manifestazione di Barcellona per offrire articoli, fotografie e reportage con tutte le novità più importanti.

spazzolino bluetooth oral-b

Offerte Speciali

Su Amazon tornano gli Airpods e sono ancora apprezzo minimo: 138,99€

Airpods 2 ad un prezzo “cinese”: 110,69 euro. È il più basso di sempre!

Su Amazon gli AirPods 2 scendono al minimo storico: solo 110,69 euro, il prezzo di discrete cuffiette cinesi
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,704FansMi piace
93,886FollowerSegui