Home Offerte 3 anni di GeekBuying: fino al 90% di sconto dal 1 al...

3 anni di GeekBuying: fino al 90% di sconto dal 1 al 18 giugno

Fino al 90% di sconto su GeekBuying.com. Questa la promozione attualmente attiva in occasione del 3° anniversario dell’e-commerce dove è possibile acquistare a prezzi vantaggiosi diversi prodotti di elettronica di consumo quali smartphone, tablet, smartwatch, fotocamere, action camera, Box TV e accessori di vario genere.

Si tratta di un’occasione davvero interessante per accaparrarsi gadget tecnologici per se stessi o per amici e parenti a prezzi più che vantaggiosi in quanto, oltre alle offerte attive fino al 18 giugno, soltanto per poche ore ed in più momenti della giornata è possibile approfittare di flash sales giornalieri attivi soltanto per poche ore e fino ad esaurimento scorte.

Per l’occasione il sito ha allestito 6 pagine speciali dove gli sconti partono da metà prezzo per cellulari e box TV, passando per un interessante 60% di sconto sui tablet e 70% di sconto per i prodotti Xiaomi fino ad arrivare al 90% di sconto su accessori outdoor dove potete trovare diverse action cam in promozione (tra cui la SJ4000 recensita in passato dalla nostra redazione) e prodotti di elettronica in generale tra cui cuffie, cavi, webcam e molto altro ancora.

Su ResellerRatings ha una media complessiva di 8,84/10 con oltre 1.900 feedback, sinonimo di alta soddisfazione dei clienti che hanno fatto acquisti presso questo e-commerce. Se volete dare un’occhiata a tutte le offerte o seguire le promozioni last minute, potete accedere alla relativa pagina di GeekBuying cliccando qui.

GeekBuying GeekBuying

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,957FollowerSegui