Home Offerte Ultimo giorno: 17,99 euro per cuffie sportive per jogging e palestra

Ultimo giorno: 17,99 euro per cuffie sportive per jogging e palestra

Se volete degli auricolari sportivi di buon livello a solo 17,99 euro, oggi è l’ultimo giorno in cui potete acquistare a questo prezzo quelle molto vendute di Aukey.

Queste cuffie, presenti su Amazon da tempo, sono note per una buona qualità musicale con bassi molto pronunciati e una definizione che poche altre cuffie sportive riescono ad avere e che certo non ha nessuna cuffia da meno di trenta euro, facili controlli, tasti precisi e funzionali, perfetta compatibilità con le chiamate telefoniche su iPhone (il tasto principale richiama anche Siri), il supporto a Bluetooth 4,0 con i livelli batteria direttamente sullo schermo del dispositivo. Nella confezione ci sono diverse alette in silicone e diversi gommini che agevolano l’adattamento al cavo auricolare e rendono stabili le cuffie durante la corsa. Si tratta di trovare la giusta misura per il proprio orecchio, dovendo effettuare qualche prova preliminare prima di iniziare la sessione di jogging vera e propria. Trovato il giusto setup si è pronti a partire, con un auricolare stabile e comodo.

Questi auricolari, senza Aptx (aspetto che per chi ha iPhone è del tutto ininfluente e che anche su Android potrebbe non essere decisivo), sono consigliabili per qualsiasi sportivo e sono anche interessanti per la buona la qualità audio in riproduzione musicale e quella in chiamata per ambo gli interlocutori. Costerebbero 19,99 euro ma inserendo il codice MXMQ9C6Q nel carrello il prezzo scende a 17,99 euro. Lo sconto termina però oggi, 17 settembre, alla mezzanotte

Click qui per comprare

Schermata 2015-09-09 alle 12.05.21

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,937FansMi piace
93,807FollowerSegui