fbpx
Home Macity Mac OS X Apple distribuisce OS X 10.11.2

Apple distribuisce OS X 10.11.2

Dopo cinque beta, nel giorno in cui Apple rilascia iOS 9.2,  WatchOs 2.1 e tvOS 2.1, Apple ha lanciato anche OS X 10.11.2.

Apple è sempre stata molto avara di informazioni sulle novità di questo update minore. In passato ha parlato di aggiustamenti nel settore della grafica, Mail, Wi-Fi, Calendario, USB, app Note, Foto, e ricerca Spotlight. Dall’update apprendiamo ora che l’aggiornamento

  • Migliora il Wi-Fi
  • Migliora handoff e Airdrop
  • Ripara un problema che faceva disconnettere Bluetooth
  • Ripara un bug che impediva a Mail di cancellare messaggi in un account off line diExchange
  • Ripara un problema che impediva di importare foto da un iPhone ad un Mac usando un cavo USB
  • Migliora il funzionamento di condivisione in iCloud per Live Photos

È probabile che nelle prossime ore possano arrivare informazioni più precise sull’aggiornamento, anche se non sono comunque attese novità sconvolgenti. In linea generale i bug principali di El Capitan ricadono intorno ad alcune applicazioni chiave, tra cui Mail che è stata al centro di numerose critiche, ma che non sembra essere stata al centro di un massiccio update da parte degli ingegneri di Cupertino.

Questo è il secondo aggiornamento di El Capitan, un sistema operativo che rappresenta un passaggio non troppo rilevante nell’evoluzione di OS X e che è stato rilasciato solo un paio di mesi fa. Ricordiamo che secondo la tabella di marcia “regolare” di Apple dovrebbe portare ad un nuovo aggiornamento maggiore il prossimo autunno, con un annuncio al mese di giugno quando si terrà la WWDC.

L’update “combo” di OS X 10.10.2 (utilizzabile per aggiornare qualsiasi versione 10.10.x) si scarica da questo indirizzo.

prezzi Mac OS X 10.11.2

 

 

Offerte Speciali

Sconto ulteriore del 20% sui prodotti Amazon Warehouse

Sconto 20% sui ricondizionati Amazon, affari su iPhone, Apple Watch e Magic Mouse

Ai prodotti già scontati della categoria Amazon Warehouse è attivo un ulteriore ribasso del 20% fino a fine mese: ecco perché è un’occasione da non perdere
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,400FansMi piace
95,093FollowerSegui