Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » Apple distribuisce OS X 10.11.2

Apple distribuisce OS X 10.11.2

Dopo cinque beta, nel giorno in cui Apple rilascia iOS 9.2,  WatchOs 2.1 e tvOS 2.1, Apple ha lanciato anche OS X 10.11.2.

Apple è sempre stata molto avara di informazioni sulle novità di questo update minore. In passato ha parlato di aggiustamenti nel settore della grafica, Mail, Wi-Fi, Calendario, USB, app Note, Foto, e ricerca Spotlight. Dall’update apprendiamo ora che l’aggiornamento

  • Migliora il Wi-Fi
  • Migliora handoff e Airdrop
  • Ripara un problema che faceva disconnettere Bluetooth
  • Ripara un bug che impediva a Mail di cancellare messaggi in un account off line diExchange
  • Ripara un problema che impediva di importare foto da un iPhone ad un Mac usando un cavo USB
  • Migliora il funzionamento di condivisione in iCloud per Live Photos

È probabile che nelle prossime ore possano arrivare informazioni più precise sull’aggiornamento, anche se non sono comunque attese novità sconvolgenti. In linea generale i bug principali di El Capitan ricadono intorno ad alcune applicazioni chiave, tra cui Mail che è stata al centro di numerose critiche, ma che non sembra essere stata al centro di un massiccio update da parte degli ingegneri di Cupertino.

Questo è il secondo aggiornamento di El Capitan, un sistema operativo che rappresenta un passaggio non troppo rilevante nell’evoluzione di OS X e che è stato rilasciato solo un paio di mesi fa. Ricordiamo che secondo la tabella di marcia “regolare” di Apple dovrebbe portare ad un nuovo aggiornamento maggiore il prossimo autunno, con un annuncio al mese di giugno quando si terrà la WWDC.

L’update “combo” di OS X 10.10.2 (utilizzabile per aggiornare qualsiasi versione 10.10.x) si scarica da questo indirizzo.

prezzi Mac OS X 10.11.2

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità