fbpx
Home Macity Software / Mac App Store Sconto su SimCity Complete Edition per Mac: solo 9,99 euro

Sconto su SimCity Complete Edition per Mac: solo 9,99 euro

Se vi piace giocare a SimCity, questo è il momento giusto per acquistare la versione “top”. In sconto del 66% c’è SimCity Complete Edition.

Quando si parla di simulatore di città viene subito alla mente SimCity, vero e proprio punto di riferimento per tutti i fanatici del genere. Al di là delle espansioni, che ampliano sensibilmente le possibilità di personalizzazione, il gameplay alla base del titolo rimane sempre il medesimo, in cui sarà necessario creare la propria città ed effettuare scelte che plasmeranno la vita di tutti gli abitanti che la popolano. Come in ogni edizione di SimCity sarà possibile concentrare le proprie forze sull’industria o sul consumismo e incrementare così la ricchezza della nostra città, anche se a discapito della salute dei propri abitanti virtuali. Da un lato, infatti, la scelta di costruire fabbriche e industrie porterà a ingenti introiti, ma dall’altro sarà causa di inquinamento. Se questa strategia non si addice al vostro stile, allora l’utente potrete decidere di implementare tecnologia a basso impatto ambientale e migliorare così la vita dei propri Sims, rischiando però un aumento delle tasse e della disoccupazione.

Simcity Complete contiene il gioco base migliorato, l’expansion pack SimCity: Città Del Futuro (nel trailer qui sotto), i set Dirigibili, Parco dei divertimenti e delle città inglesi, francesi e tedesche, quindi, come dice il titolo stesso, è la più completa in assoluto ed è localizzata anche in Italiano.

Prima di acquistare il gioco, però, è necessario verificare i requisiti minimi di sistema, anche in considerazione del fatto che si tratta di uno dei giochi della serie con una grafica più performante. Per eseguire il gioco con una performance soddisfacente, il Mac deve soddisfare i seguenti requisiti minimi di sistema: velocità processore 2,2 GHz, avere 4 GB di memoria RAM e 13 GB di spazio libero su disco. Tra le schede video supportate, ATI Radeon HD 2600, NVidia GeForce 8800, Intel HD 3000, con 256 MB VRam.

SimCity Complete Edition è solitamente venduto su Mac App Store al prezzo di 29,99 euro. Ancora per poco è però possibile acquistarlo circa un terzo: soltanto 9,99 euro.

Click qui per comprare

SimCity Complete Edition per Mac

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,982FansMi piace
93,611FollowerSegui