Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Fruit Ninja festeggia 5 anni con nuovo torneo e 6 mini giochi su iOS

Fruit Ninja festeggia 5 anni con nuovo torneo e 6 mini giochi su iOS

Halfbrick Studios festeggia cinque anni dal lancio di Fruit Ninja, uno dei giochi più famosi per iOS – vero classico di App Store – che per anni ha dominato la classifica dei più scaricati aggiornando l’applicazione con una valanga di novità.

Prima tra tutte la possibilità di sbloccare una nuova spada con poteri speciali attraverso un torneo durante il quale si dovranno sconfiggere 6 avversari: si tratta della “Spada di brace dorata” che permette di ottenere un punteggio migliore avvolgento la frutta tra le lingue di fuoco ed affettandola due volte. Nuovi sono anche i 6 minigiochi attraverso i quali si potranno imparare nuovi trucchi eseguendo numeri con la frutta e manipolando le bombe, una grande novità che porta una ventata d’aria fresca allo storico gameplay del gioco.

L’aggiornamento 2.3.0 è già disponibile su App Store. Per chi ancora non ce l’ha, ricordiamo che l’app, in versione universale per iPhone e iPad, si acquista per 0,99 euro. Vale la pena segnalare che anche molti altri giochi della società, in occasione dell’anniversario di Fruit Ninja, sono stati aggiornati con diversi miglioramenti e, in qualche caso, con piccole novità e regali speciali: click qui per dare un’occhiata a tutte le app di Halfbrick Studios.

Fruit Ninja

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità