fbpx
Home Macity Voci dalla Rete Apple regala cuffie e auricolari Beats agli studenti USA che comprano Mac,...

Apple regala cuffie e auricolari Beats agli studenti USA che comprano Mac, iPhone e iPad Pro

Apple regala un paio di cuffie Beats Solo 2 Wireless oppure un paio di Powerbeats2 Wireless a tutti gli studenti che compreranno un Mac, un iPhone o un iPad Pro per il ritorno a scuola. È questa l’offerta lanciata oggi negli Stati Uniti e Canada in occasione della classica e annuale campagna “Back To School”.

Questa promozione interessa, come dice il nome stesso, gli studenti (e anche in realtà il personale docente), interessati a dotarsi di un prodotto della Mela. Le Beats Solo2 Wireless sono destinate a chi compra  iMac, MacBook, MacBook Pro, MacBook Air, e Mac Pro. Le  auricolari Powerbeats2 Wireless sono per chi compra  iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 6s, iPhone 6s Plus, and iPad Pro. Il valore in dollari americani del regalo è di 299,95$ per le Beats Solo 2 Wireless e di 199,95$ per le auricolari Powerbeats2 Wireless. Apple offre anche la possibilità di avere le Beats Solo 2 Wireless a chi compra un dispositivo mobile, pagando la differenza di 100$. Per comprare le cuffie si avrà un buono sconto pari al valore delle stesse in un negozio Apple.

In linea generale comunque la promozione appare più ricca di quella della scorso anno che aveva un valore facciale di circa 100 euro meno. In più lo scorso anno non c’era la possibilità di avere alcun regalo se si comprava un iPhone o un iPad, mentre quest’anno sì. Il valore delle cuffie si somma a quello dello sconto sui dispositivi in vendita che per il personale docente e gli studenti sono scontati tutto l’anno.

Apple-2016-Back-to-School-promo

Anche lo scorso anno Apple aveva annunciato una promozione simile. In Europa e quindi anche in Italia venivano date in regalo delle cuffie on-ear Solo2 di Beats, oppure si potevano comprare le Solo2 Wireless al prezzo speciale di € 100. Se come accaduto in passato la promozione fosse estesa anche al nostro mercato avremmo, sulla carta, prezzo Apple Store, un omaggio del valore di 300 oppure 200 euro. In realtà le Powerbeats2 Wireless si trovano anche a 140 euro mentre le Solo 2 Wireless si possono anche reperire sul mercato a 200 euro.

Ricordiamo che normalmente in Italia l’offerta Back To School parte più tardi rispetto agli USA, visto che al momento nel nostro paese non sono neppure ancora terminale le scuole. Lo scorso anno venne lanciata ad agosto e durò fino a metà settembre.

Dettagli sulla offerta americana 2016, si trovano qui

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,986FansMi piace
93,611FollowerSegui