Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Altoparlante Bluetooth con NFC, per mare e piscina: sconto a 22,94 euro

Altoparlante Bluetooth con NFC, per mare e piscina: sconto a 22,94 euro

L’estate è alle porte e molti potrebbero essere alla ricerca di un altoparlante Bluetooth da portare al mare, in montagna o in piscina come quello di TaoTronics attualmente in offerta su Amazon a 22,94 euro grazie ad un codice speciale.

Già testato dalla nostra redazione (la recensione è qui), si tratta di uno speaker stereo da 6W certificato IPX4. Resiste a piccoli urti e spruzzi d’acqua, oltre che a sabbia e polvere, quindi è principalmente indicato per l’ascolto musicale all’aria aperta.

altoparlante 1

Si collega tramite Bluetooth oppure, per gli smartphone Android che lo supportano, tramite NFC, e garantisce ore ed ore di musica ininterrotta con una sola carica (c’è anche una presa AUX per il collegamento via cavo). E’ un valido alleato nelle conversazioni in vivavoce grazie al microfono incorporato ed è abbastanza compatto e portatile.

Normalmente costa 30 euro, un prezzo già allettante nel rapporto qualità / prezzo che può tuttavia essere limato grazie al codice JKTKSCT7, che lo porta a soli 22,94 euro e la spedizione è compresa nel prezzo.

Click qui per comprare

altoparlante 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità