Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Ultimo giorno di sconto per super-batteria da 16.000 mAh a 23,99 euro

Ultimo giorno di sconto per super-batteria da 16.000 mAh a 23,99 euro

Se nell’acquisto di una batteria d’emergenza cercate un ottimo rapporto tra capacità, prezzo e qualità, solo per oggi, lunedì 13 giugno, lo trovate nella Anker Astro E5 grazie ad un codice di Macitynet: 16.000 mAh a soli 23,99 euro spedizione compresa.

La batteria è già stata provata e recensita dalla nostra redazione, articolo al quale vi rimandiamo per scoprirne di più su effettive ricariche e test sul campo. Calcolando la classica dispersione in ricarica, garantisce intorno a sette ricariche da 0% a 100% per un qualsiasi smartphone. In uscita ci sono due porte USB, una da 2 A e l’altra da 1 A per un totale di 3 A che permettono quindi di ricaricare contemporaneamente anche iPhone e iPad (l’Air 2 ha una batteria da 7.340 mAh), in modo da non lasciare mai a secco nessun dispositivo mobile.

batteria 1

Grazie ai quattro LED integrati è possibile conoscere sempre lo stato di carica della batteria (ogni LED rappresenta il 25% di energia disponibile) mentre la torcia integrata permette di sfruttare parte dell’energia anche per situazioni di emergenza con scarsa illuminazione. Utilizzando il cavo micro-USB incluso nella confezione, attraverso un qualsiasi alimentatore da 1,5 A è possibile ricaricarla completamente in 8-9 ore.

Normalmente la comprate per 30 euro ma ancora per pochi giorni, inserendo il codice LGFKYL8V nel carrello, la pagate 23,99 euro e la spedizione è compresa nel prezzo.  Ma l’offerta scade oggi, lunedì 13 giugno a mezzanotte.

Click qui per comprare

batteria 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità