Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Visori realtà virtuale in sconto da 23,99 euro

Visori realtà virtuale in sconto da 23,99 euro

[banner]…[/banner]

Se cercate dei visori per la realtà virtuale come quelli di Breett li comprate in sconto a partire da 23,99 euro.

Si tratta, come la nostra redazione ha potuto constare, di prodotti interessanti e di buona fattura, realizzati esternamente in plastica, godono di una gomma interna che permette di indossarli comodamente, mentre le lenti sono già montate all’interno, dovendo l’utente solo regolarne la distanza e la messa a fuoco, di volta in volta, quando li si utilizza. Compatibili con la quasi totalità di smartphone, purché abbiano una dimensione massima del display da 6 pollici, permettono di godere di tutti i contenuti VR attualmente disponibili, anche grazie ad apposite applicazioni che offrono video, giochi e applicazioni ottimizzate per la realtà virtuale.

716oCzMzh6L._SL1200_

Su Amazon Breett propone due differenti tipologie di occhiali, a dire il vero molto simili tra loro, anche nel prezzo.  Entrambi hanno un funzionamento molto simile, disponendo di un alloggiamento all’interno del quale posizionare lo smartphone, su cui dovrà essere avviata l’applicazione di turno, o i filmati VR. Alcune fessure laterali permettono di far prendere aria al dispositivo, oltre a consentire l’uso dei cavi MicroUSB per ricaricare o alimentare lo smartphone.

Clicca qui per comprare i due modelli di visore Breett. Il codice sconto AFWJMRRR è valido per entrambe le tipologie di occhiali. Il primo costa 26,99 euro, ma con il codice sconto  potranno essere acquistati a 23,99 euro, mentre i secondi, proposti a 27,99 euro,  avranno un prezzo effettivo d’acquisto di 24,99 euro.

71Yz5zGQTgL._SL1200_

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità