Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Smartphone in auto per le vacanze con Belkin: USB ai posti posteriori e supporto da portabicchieri

Smartphone in auto per le vacanze con Belkin: USB ai posti posteriori e supporto da portabicchieri

Si avvicinano i fine settimana da bollino nero per l’esodo estivo e Belkin  e il suo distributore italiano Attiva, propongono due soluzioni semplici e innovative per rendere più sicuri e sereni gli spostamenti delle famiglie italiane.

Road Rockstar di Belkin è il dispositivo che porta la ricarica anche ai sedili posteriori delle auto. Basta collegare questa sorta di prlunga con due porte USB all’accendisigari dell’auto per dare energia a 4 porte USB contemporaneamente: 2 per gli smartphone di chi guida e del passeggero, 2 per smartphone o tablet dei bimbi che viaggiano dietro. Anche le lunghe code in auto non diventeranno più un tormento per i genitori! I bambini potranno infatti distrarsi guardando film, cartoni animati e giocare grazie alla possibilità di ricaricare i loro tablet dalle due porte da 2A dell’HUB, fissato sul sedile anteriore tramite il cavo di 1,8 metri.  E cesseranno anche i litigi in auto nei lunghi viaggi dell’esodo estivo: grazie a Road Rockster tutti gli adulti in auto avranno lo smartphone sempre carico per postare foto sui social, chiamare gli amici e navigare online. Road Rockstar è in vendita a un prezzo consigliato di 39,99 euro al pubblico.Belkin Road Rockstar

Il Supporto per il portabicchieri dell’auto di Belkin offre un modo facile e sicuro per posizionare iPhone 6, iPhone 6 Plus o qualsiasi smartphone Android, in modo che il telefono sia sempre in vista e a portata di mano, in totale sicurezza e senza compromettere la visuale del guidatore.  Il supporto infatti si adatta in tutta sicurezza al portabicchieri dell’auto senza utilizzare ventose o nastri adesivi, evitando così di ridurre la visibilità all’interno dell’abitacolo. E per un maggiore benessere dei viaggiatori, la bocchetta dell’aria condizionata resta libera da ostruzioni.

Il Supporto per il portabicchieri dell’auto è in vendita a un prezzo consigliato di 39,99 euro al pubblico.

belkin-cupmount

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità