fbpx
Home iPhonia iPhone Per pubblicizzare le nuove Beats Apple convoca Pinocchio

Per pubblicizzare le nuove Beats Apple convoca Pinocchio

[banner]…[/banner]

Beats ha presentato da poco un nuovo spot video per promuovere tutti i modelli di cuffie e auricolari senza fili del brand, vale a dire le BeatsX, Solo3 Wireless, e Powerbeats3 Wireless.

Il video è basato sul classico del film Pinocchio, I’ve Got No Strings, di Disney (uno dei principali partner commerciali di Apple), brano che possiamo tradurre con “non ho fili”.

Lo spot mostra un parallelo fra il popolare burattino di Collodi che si libera dai tipici fili delle marionette, e una carrellata di celebrità che sfilano davanti alla videocamera indossando uno dei vari modelli di cuffie e auricolari Beats senza filo, in completa liberà di movimento.

Fra i nomi più popolari protagonisti del video possiamo citare Nicki Minaj, DJ Khaled, Karlie Kloss, Travis Scott, Amber Rose, Rebel Wilson, Ben Simmons, Pharrell, Steve Buscemi, William Chen, Young M.A, Sayo, Juno Temple, Michael Phelps, Karen Civil, Liza Koshy, Al Rocco, Miyavi, PartyNextDoor.

got no strings steve buscemi

Fra tutti modelli al momenti solo le Wireless Solo3 è sono disponibili: le BeatsX e le Powerbeats3 Wireless saranno invece rese disponibili prima di Natale, molto probabilmente poco prima del prossimo Black Friday, previsto per il 25 novembre.

L’arrivo di un nuovo spot potrebbe però pre-annunciare un lancio anticipato dei modelli non ancora disponibili, forse per espandere al più presto la linea di prodotti compatibili con il nuovo iPhone 7, notoriamente privo del jack audio da 3.5mm.

Tutti e tre i dispositivi sono equipaggiati con il chip di W1 di Apple, che non solo rende l’accoppiamento con iPhone 7 più facile, ma può migliorare la durata della batteria e la forza del segnale, che può arrivare fino a circa 120 metri. Qui di seguito il video.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,982FansMi piace
93,611FollowerSegui