fbpx
Home Offerte 5KPlayer, il player video concorrente di VLC si scarica gratis

5KPlayer, il player video concorrente di VLC si scarica gratis

Se siete alla ricerca di un buon 4K HD player, non potete ignorare 5KPlayer, software gratuito di Digiarty che si candida ad essere uno dei migliori e più interessanti programmi per la riproduzione dei video online.

Potrete scaricare gratuitamente 5KPlayer (per PC o per Mac, a seconda del vostro dispositivo) seguendo questo link diretto e cliccando sul tasto dedicato.

Inoltre, chi fosse interessato, può anche ottenere in sconto a soli 25.95 euro circa VideoProc, la suite di editing che rappresenta il perfetto software complementare cui accompagnare 5KPlayer.

5KPlayer, il player video concorrente di VLC si scarica gratis

VideoProc è una delle suite video più interessanti disponibili sul mercato: caratterizzata da un’interfaccia semplice ed intuitiva, consente di eseguire svariate attività di editing e conversione video, anche su filmati in 4K.

Tornando a 5KPlayer, si tratta di un software gratuito per la riproduzione multimediale che include molte funzionalità che lo rendono una delle migliori alternative alla concorrenza: è in grado di riprodurre video 4K, UHD e 360 gradi, ma anche musica, DVD e radio online.

Supporta praticamente tutti i formati più diffusi, include lo streaming di musica video tra dispositivi compatibili DLNA, come da Android a PC e Mac, da computer a Android o Smart TV o PS4 o Xbox, ma anche lo sharing dello schermo via AirPlay per iPad, iPhone, iPad verso Windows e Mac.

Si può registrare lo schermo di iPhone e iPad durante il mirroring e include anche funzionalità base di editing, per tagliare video o ruotarlo, modificare la velocità di riproduzione, il bilanciamento del colore, l’audio, e altre funzioni, e tante altre funzionalità interessanti, anche per il download dei video direttamente dal web.

Chi fosse interessato a scaricare gratuitamente 5KPlayer può farlo cliccando su questo link diretto.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui