V-Moda Remix lo speaker che si trasforma con parti stampate 3D

[banner]…[/banner]

V-Moda presenta lo speaker che si personalizza grazie a parti stampate in 3D; l’approccio è stato studiato dalla società sin dal 2015, quando la società consentiva ai clienti di personalizzare le proprie cuffie XS e Crossfade con padiglioni auricolari stampati in 3D. Ci riprova adesso con REMIX, l’altoparlante bluetooth, che funge anche da amplificatore portatile per cuffie e che si trasforma a seconda dei gusti degli utenti. Una soluzione, comunque, non a buon mercato.

REMIX, oltre ad essere un classico speaker portatile, permette anche di essere personalizzato secondo i gusti dell’utente, con parti stampate in 3D, ciascuna delle quali con materiali differenti. Ovviamente, si tratta di pezzi  venduti separatamente, che e consentono di modificarne completamente l’aspetto,  sia sul frontale, che sui lati, con prezzi che variano dai 40 dollari per parti in fibra di carbonio, fino a 370 dollari, per una versione in platino.

Oltre alla personalizzazione estetica, Remix funge anche da un amplificatore per cuffie; si tratta della caratteristica che più diversifica il prodotto rispetto a molte altre periferiche dello stesso genere presenti sul mercato. In questo modo, V-MODA crea un piccolo ecosistema musicale per fornire qualità all’utente anche in mobilità, potendo accoppiare Remix alle cuffie di fascia alta già in catalogo del produttore. Anche il prezzo, ovviamente, è superiore rispetto a quello di molti altri concorrenti.

REMIX, infati, è disponibile all’acquisto a 300 dollari direttamente sul sito ufficiale, raggiungibile a questo indirizzo.

v-moda remix

Articolo precedenteVisa mette un chip negli occhiali da sole per i pagamenti NFC
Articolo successivoNon dirti sempre di no: da R-Store tutti i Mac scontati del 10%