Dal vitello all’acciaio inossidabile, ecco come è fatto Oukitel K1000 Pro

Ecco come è fatto Oukitel K1000 Pro, che unisce pelle di vitello a parti in acciaio inossidabile, con due batteria da 1000 mAh complessivi.

OUKITEL K10000 Pro è già in vendita da qualche settimana e a breve la redazione di Macitynet provvederà a recensirlo. Ha riscosso successo a livello mondiale e il produttore ci svela oggi i segreti del particolare design. Ecco come viene prodotto il terminale, che su GearBest ha un costo di 179.99 dollari.

Oukitel K10000 Pro utilizza pelle di vitello, acciaio inossidabile, ABS, PMMA e lega di alluminio per comporre le diverse parti del terminale. Per combinarli insieme, il team di sviluppo ha posto attenzione su ciascun dettaglio, e ogni singola parte viene testata singolarmente prima di iniziare la produzione. Dalle prime fasi alla consegna intercorrono oltre 30 processi differenti, per poi iniziare l’assemblaggio, dove comunque ogni parte del terminale viene sottoposta a rigidi test per verificarne la resistenza. Particolare attenzione viene riservata alle due batterie da 5000 mAh, che vengono ricaricate contemporaneamente durante il ciclo di carica.

All’interno della confezione, oltre al terminale saranno presenti anche 10 accessori. Oukitel K1000 Pro, oltre a riprendere le migliori caratteristiche del diretto predecessore,  si fregia di un sistema software più smart, dotato di gesti intelligenti, sveglia intelligente, modalità a una mano e possibilità di clonare le applicazioni per usare la stessa app con due diversi account.

Sul retro il terminale propone il sensore per l’impronta digitale, che offre anche funzioni aggiuntive come la possibilità di tornare indietro nei menù, riprodurre musica e video, controllare gli elenchi delle attività recenti, scattare foto o rispondere alle chiamate  in entrata.

Per l’acquisto, Gearbest è il partner chiave di OUKITEL, e già da questa settimana il sito continuerà a proporre sconti flash per il dispositivo, che avrà un costo di 179,99 dollari. Attualmente, peraltro, il prezzo scontato da diritto al bundle con i 10 accessori in regalo, mentre a partire da luglio prossimo il produttore non garantirà più questo bundle allargato: a breve, insomma, la confezione di vendita di Oukitel K1000 Pro avrà un contenuto più standard.