Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Macitynet non è fermo al 3 di Novembre. Ecco come vedere il sito aggiornato

Macitynet non è fermo al 3 di Novembre. Ecco come vedere il sito aggiornato

In queste ore ci hanno contattato diversi lettori preoccupati perché la homepage del sito www.macitynet.it sembra ferma al 3 di Novembre. 

Il problema si verifica, almeno per i casi riportati, a chi accede alla pagina con Safari da Mac: le notizie sembrano ferme al 3 Novembre.

In realtà in quella data abbiamo operato una ridistribuzione delle categorie della nostra testata e questo può avere influito sulla memorizzazione delle pagine di Safari nella cache locale del computer dei lettori. 

La soluzione è abbastanza semplice andare nel menu “Sviluppo” e scegliere la voce “Svuota la cache” oppure premere contemporaneamente [option] [command] [E], La pagina memorizzata erroneamente verrà cancellata e al prossimo reload o accesso al sito vi troverete di nuovo con la homepage aggiornata.

svuotalacachesafari

Buona Lettura e un grazie a tutti i lettori che ci hanno segnalato il problema.

Addendum: alcuni lettori ci segnalano che il problema si verifica anche con Chrome su Windows. Anche qui la soluzione è cancellare la cacbe del programma di navigazione web.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità