Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » “Shot on iPhone 13 Pro’, un cortometraggio per celebrare il capodanno cinese

“Shot on iPhone 13 Pro’, un cortometraggio per celebrare il capodanno cinese

Per celebrare il capodanno cinese, Apple ha diffuso un cortometraggio intitolato “The Comeback”. Il corto è stato realizzato dal regista Zhang Meng e prende spunto dall’anno della Tigre, raccontando la storia di un padre, un figlio, un villaggio dimenticato e del particolare sogno di un giovane regista.

Il corto è stato ovviamente girato usando iPhone 13 Pro, alla stregua di tutti i filmati “Shot on ‌iPhone”. Il film è in cinese ma compaiano in basso i sottotitoli in inglese, per facilitare la comprensione dei dialoghi.

Il Capodanno Cinese o Festa di Primavera, è la festività tradizionale più importante del calendario cinese. La data cambia ogni anno, ma è sempre compresa tra il 21 gennaio e il 20 febbraio. secondo l’astrologia cinese, che segue il calendario lunare tradizionale, il Capodanno cinese 2022 è Martedì 1° febbraio e secondo l’astrologia cinese, dà inizio all’anno della Tigre d’Acqua.

Per celebrare questo evento, Apple ha una delle più importanti e maggiormente sentite festività tradizionali cinesi, Apple ha presentato una edizione limitata degli AirPods Pro con un particolare package venduto un Cina, Taiwan, Hong Kong e Macao, con la rappresentazione di una tigre (l’animale simbolo di quest’anno).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità