Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » CasaVerdeSmart » LG svela i TV OLED Objet alla Design Week di Milano

LG svela i TV OLED Objet alla Design Week di Milano

LG Electronics svelerà i nuovi modelli di TV OLED parte della collezione LG Objet, LG OLED Objet Easel (modello 65Art90) e LG OLED Objet Posé (modello LX1), presso il Salone dei Tessuti durante la Design Week di Milano 2022. Per l’occasione LG ha collaborato con Moooi, esclusiva azienda olandese di arredamento, per ideare un nuovo stile di interior design elegante e moderno.

Il televisore Easel, parte di LG OLED Objet (modello 65Art90), offre alta qualità delle immagini, come ci si aspetta da un TV LG OLED, e presenta un design raffinato ed elegante, in grado di impreziosire il design domestico. Come suggerito dal nome, il TV somiglia al cavalletto usato per dipingere o per esporre opere d’arte; una forma per mettere in risalto i colori e i contrasti offerti dalla tecnologia OLED autoilliminante di LG.

Il modello Easel è anche dotato di una cover mobile in tessuto, che si può controllare comodamente dal telecomando del TV. Quando si attiva l’impostazione Line View, il rivestimento si alza – riducendo la porzione di schermo visibile e permettendo l’accesso a funzioni e modalità di visualizzazione essenziali, come data, orario e il lettore audio.

Come i modelli delle serie C e G dei TV LG OLED della collezione 2022, anche LG OLED Objet Easel è dotato della tecnologia OLED evo che offre immagini realistiche, luminose e una esperienza di visione di alta qualità, paragonabile a quella cinematografica.

Grazie ad algoritmi all’avanguardia e al processore α9 Gen5 con Intelligenza Artificiale, la tecnologia OLED evo di LG consente ai pixel auto-illuminanti dei TV di offrire nitidezza, precisione, contrasto e coloricome pochi altri televisori sul mercato. In più, questo speciale TV è in grado di produrre suoni profondi e potenti grazie a un sistema audio composto da 4,2 canali da 80W, in grado di trasformare il salotto in un cinema casalingo.

La nuova gamma di lifestyle TV di LG accoglie anche il modello Posé (LX1) di LG OLED Objet. Caratterizzato da un design minimal, Posé è indicato per chi è alla ricerca di un TV in grado di migliorare la propria esperienza di visione e allo stesso tempo completare l’arredamento di casa con un tocco innovativo.

Paragonabile a un pezzo di arredamento di pregio o a un oggetto d’arte, Posé (LX1) si presenta con bordi leggermente curvi e in una tenue colorazione beige. Grazie al design piacevole è possibile apprezzare Posé da ogni punto di vista. Inoltre, grazie a un sistema intelligente di gestione delle connessioni, Posé permette di dimenticarsi della sensazione di disordine provocata dal groviglio dei cavi mantenendo uno spazio dedicato sempre in ordine.

Quando non viene impiegato per godersi la visione di film o serie tv, Posé può essere impostato in Gallery mode, trasformando la propria casa in una galleria d’arte grazie alla riproduzione su schermo di opere d’arte o fotografie.

I TV della Collezione LG Objet, Easel e Posé saranno visibili per la prima volta presso il Salone dei Tessuti di Milano in occasione della Milano Design Week, dal 7 al 12 giugno. Easel (nel formato da 65’’) e Posé (nel triplice formato da 42’’, 48’’ e 55’’) verranno lanciati in Europa e in una selezione di altri Paesi a partire dal terzo trimestre di quest’anno.

LG svela i TV OLED Objet alla Design Week di Milano
LG svela i TV OLED Objet alla Design Week di Milano

I visitatori dell’esposizione “A Life Extraodinary” di Moooi potranno anche apprezzare l’elevata qualità del suono e il design distintivo della Soundbar Eclair e degli speaker XBOOM 360 di LG.

All’inizio di maggio LG ha introdotto in Italia il proiettore CineBeam 4K HU715Q che punta all’ Home Cinema. LG sta valutando di introdurre elettrodomestici aggiornabili e potenziabili: ne abbiamo parlato in questo articolo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità