Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Apple, un filmato con consigli e tecniche per scattare foto con iPhone

Apple, un filmato con consigli e tecniche per scattare foto con iPhone

Scattare foto con iPhone è molto facile: basta trovare il soggetto/luogo adatto, aprire l’app Fotocamera e toccare il pulsante dell’otturatore.

È possibile dare libero sfogo alla creatività con le varie funzioni dell’app Fotocamera, come Live Photo, modalità Ritratto, filtri e così via.

Le foto più belle si ottengono ovviamente quando il soggetto/il luogo da fotografare è interessante e Città del Messico si presta tantissimo per l’atmosfera e lo spirito della capitale messicana.

Un nuovo filmato della serie “Today At Apple” presenta esempi di immagini scattate nella capitale messicana, giorno e notte.

Jahmyra e David, due Creative Pro dell’Apple Store Mexico, illustrano alcune tecniche fotografiche professionali sfruttando l’iPhone in compagnia del fotografo Eddy Chen.

Nel filmato si mostra la differenza tra uno scatto e l’altro sfruttando la modalità Ritratto, le funzionalità di editing di serie nell’app Foto, migliorie che è possibile applicare regolando luce e colore, l’esposizione, la saturazione, i punti di luce, la temperatura, la tinta e altri aspetti come la modalità Notte (per scattare foto quando la fotocamera rileva un ambiente poco illuminato) e l’effetto di profondità di campo che consente di scattare foto in cui il soggetto è perfettamente nitido e spicca su uno sfondo sfocato.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità