Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Entra con l’auto nell’Apple Store, un morto e decine di feriti

Entra con l’auto nell’Apple Store, un morto e decine di feriti

Lunedì 21 novembre l’Apple Store Derby Street nella periferia di Boston (Massachusetts), è stato colpito da un autoveicolo; un uomo è entrato con l’auto nell’Apple Store, investendo e ferendo vari clienti.

Lo ha riferito per prima l’emittente WCVB-TV che in un servizio ha mostrato la scena dopo l’incidente, i primi soccorsi e ambulanze che hanno trasportavano i feriti.

Testimoni hanno raccontato che l’incidente è avvenuto dopo le 11 ora locale: un SUV di colore nero si è schiantato ad alta velocità verso la grande vetrina esterna del negozio, fermandosi contro la parete nel fondo del negozio. Lunedì pomeriggio, WCVB ha riferito di un morto, almeno 19 persone trasportate dalle ambulanze in vari ospedali; quattro di queste risulterebbero in condizioni gravi.

Apple Store nella periferia di Boston investito da veicolo, un morto e decine di feriti
Foto: WCVB

Nel corso di una conferenza stampa che si è svolta lunedì pomeriggio, funzionari locali della polizia e dei vigili del fuoco hanno riferito che il conducente del mezzo è in stato di fermo, che si stanno svolgendo le indagini ma non sono stati indicati ulteriori dettagli.

In relazione a quanto accaduto, un portavoce di Apple ha riferito alla WCVB che l’azienda è “devastata dagli scioccanti eventi avvenuti a Apple Derby Street oggi, e dalla tragica perdita di un professionista che si trovava sul posto”. E ancora: “Siamo vicini ai nostri dipendenti e ai clienti che sono stati feriti, e a tutti coloro che sono stati colpiti da questo terribile incidente. In questo momento particolarmente difficile, Stiamo facendo tutto quello che è possibile a supporto dei nostri dipendenti e clienti”.

L’Apple Store in questione è stato ovviamente chiuso e non aprirà fino a nuove comunicazioni.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità