Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Netflix, anche su Apple TV gli abbonamenti con pubblicità

Netflix, anche su Apple TV gli abbonamenti con pubblicità

Gli abbonamenti a Netflix con pubblicità sono utilizzabili anche su Apple TV. Finora era possibile usare Netflix su Apple TV ma non sfruttare gli abbonamenti con pubblicità; ora anche sulla Apple TV di seconda generazione e modelli successivi è possibile usare il servizio di streaming in abbonamento con i piani che prevedono annunci.

Da novembre 2022 Netflix offre abbonamenti con pubblicità, a 5,49 euro al mese.

Il piano Base con pubblicità propone tutto quello che offre Netflix, a un prezzo più economico, con alcune interruzioni pubblicitarie, e si aggiunge ai piani Base, Standard e Premium già esistenti senza pubblicità.

La pubblicità su Netflix è frutto di una collaborazione con Microsoft (che si occupa della vendita degli annunci e della tecnologia per integrazione degli stessi).

Netflix, il piano economico con pubblicità inizia a piacere

Gli annunci su Netflix durano dai 15 ai 30 secondi, e sono previsti dai 4 ai 5 minuti di pubblicità ogni ora. Nel piano con pubblicità i download non sono supportati e alcuni film e serie TV non sono disponibili a causa di limitazioni delle licenze. I piani con pubblicità sono disponibili in Australia, Brasile, Canada, Corea, Francia, Germania, Italia, Giappone, Messico, Spagna, nel Regno Unito e negli Stati Uniti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità