Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » DTP e Web Design » Zend Studio per Mac OS X: il supporto PHP cresce su Mac

Zend Studio per Mac OS X: il supporto PHP cresce su Mac

Ora la versione completa di Zend Studio che comprende l’ambiente di sviluppo avanzanto, le capacità  di debugging remoto e locale e la guida in linea è disponibile per Mac OS X.

“Dopo l’abbraccio con piattaforma basata su Unix, l’interesse della comunità  degli sviluppatori per la creazione di un IDE Php è cresciuto non è mai stato così forte” ha detto Zeev Suraski, co-designer di PHP, and cofondatore e CTO di
Zend Technologies. “Rendendo Zend Studio disponibile per Mac OS X, stiamo rendendo più facile agli sviluppatori l’accesso ai più potenti strumenti messi cotruiti specificamente per PHP e Mac OS X.”

Sin dal suo esordio Zend Studio è in pratica diventato uno standard per lo sviluppo PHP, migliaia di aziende come Lycos, Nortel, CMG, Niagara Mohawk, Siemens, McGraw-Hill, Bausch&Lomb, Sim City, Ensim, Deutsche Telecom, Apple ed oltre 100 università  in tutti il mondo.

Zend Studio for Mac OS X è disponibile da subito in versione di prova per 21 giorni, o acquistato direttamennte da Zend Store o attraverso rivenditori nazionali.

Il costo al pubblico è di 195 Dollari USA.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità