Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Calano le scorte dei MacBook Air, rinnovo in vista?

Calano le scorte dei MacBook Air, rinnovo in vista?

Il processore Haswell di Intel sarà probabilmente annunciato ufficialmente tra qualche settimana. Non a caso nel frattempo la disponibilità a magazzino dei MacBook Air da 13” comincia a diminuire e secondo molti osservatori Apple potrebbe avere in serbo annunci di nuovi macchine da presentare in concomitanza con la WWDC, la conferenza per sviluppatori che si svolgerà a San Francisco dal 10 al 14 giugno. Il processore Intel di nuova generazione è la più probabile delle novità che dovremmo vedere in un nuovo ipotetico MacBook Air.

Appleinsider fa notare che la macchina nella variante Core i5 a 1.8Ghz con unità SSD da 256GB non è disponibile su Amazon, B&H, MacConnection, e MacMall. Il negozio J&R Music and Computer World di New York avvisa che la macchina è disponibile solo nel negozio vero e proprio (non può essere ordinata online). L’unico rivenditore statunitense ad avere disponibile pronta consegna la macchina sembra al momento Best Buy.

In Italia abbiamo verificato la disponibilità presso due tra i più importanti distributori ed entrambi non hanno nel momento in cui scriviamo MacBook Air da 13” disponibili (il primo indica genericamente la disponibilità “entro 17 giorni di calendario”). I due distributori italiani da noi considerati hanno scorte bassissime anche di MacBook Air da 11”, sia nella variante con unità SSD da 64GB, sia nella variante con unità SSD da 128GB.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità