Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Chrome 27 disponibile, velocità  migliorata

Chrome 27 disponibile, velocità  migliorata

Google ha rilasciato la versione definitiva di Chrome 27. L’ultima versione del browser integra a detta degli sviluppatori migliorie che permettono di caricare le pagine mediamente il 5% più velocemente. Un incremento che può sembrare modesto ma a detta di Google permetterà di risparmiare un bel po’ di tempo nel corso di giorni e settimane. Il “trucco” sfruttato dal software consiste nell’identificare quali elementi caricare e quando. Le versioni precedenti del browser scaricavano in alcuni casi in contemporanea le immagini presenti in una pagina web; adesso Chrome preleva per prima le immagini visibili nella porzione della pagina subito visualizzata all’utente; i download simultanei delle foto di una pagina sono limitati a dieci e le immagini non immediatamente necessarie non vengono caricate.

Altre novità riguardano principalmente gli sviluppatori, con l’integrazione di nuove API e funzioni che permettono di accedere più rapidamente ad alcuni servizi. In Chrome 27, infine, sono state corrette 13 vulnerabilità, 10 delle quali considerate “molto critiche”.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità