La bandiera nera con la mela spunta tra i double decker bus di Regent Street
Come i nostri lettori sapranno Apple ha deciso di presentare iPhone 4S solo in alcuni paesi europei il 14 Ottobre per poi proseguire 14 giorni dopo in un più ampio spettro di nazioni che comprende anche l’Italia.
Tra i primi a poter sperimentare direttamente le meraviglie di Siri e le nuove capacità di elaborazione e di ripresa foto e video ci saranno gli inglesi e già davanti ai negozi di Covent Garden e Regent street, fin dal primo pomeriggio si erano appostati gli appassionati che vorranno essere tra i primi ad acquistare l’ambitissimo telefono.
Tra questi a Regent Street (di Covent Garden vi faremo vedere le immagini in nottata) abbiamo trovato personaggi bizzarri in cerca di notorietà, stravaganti orsi che approfittavano di un costume molto peloso e caldo per farsi un riposino ma anche una coppia di italiani, Lorenzo e Francesca, arrivati qui alle 13 di oggi con un areo low cost da Genova. Inutile dire che hanno già un iPhone ma la passione è tanta, il biglietto aereo costava il giusto e vuoi mettere passare due giorni a Londra di cui uno senza neppure pagare l’albergo visto che lo si trascorrerà nella traversa di Regent Street dove si snoda la flla per l’evento di domattina?
Insomma una nottata da trascorrere insieme a parlare fitto fitto dei loro progetti sotto le stelle (un po’ nascoste dai nuvoloni che però dovrebbero risparmiare la pioggia) e con il traguardo di essere i primi italiani ad avere comprato un iPhone 4S. Fortunati? Fin troppo folli? Chiamateli come volete, loro aspetteranno imperterriti le 8 di domattina.
Noi invece arriveremo un po’ più tardi ma vi promettiamo una recensione con i fiocchi del nuovo iPhone 4S.
La bandiera nera con la mela spunta tra i double decker bus di Regent Street
All’nterno ferve la solita attività
La novità di domani sarà in vendita dalle ore 8…
… e qui vediamo i primissimi della fila proprio davanti alle vetrine del negozio
C’e’ anche chi si è portato un passatempo per una sfida a scacchi notturna
La bandiera e i primi in fila…
Un strano essere peloso apre la seconda parte della fila sul fianco
E’ un trucco per schiacciare un pisolino al caldo…
… che incuriosisce pure questa passante con un maglia che ricorda qualcosa di iridato del passato…
Lorenzo e Francesca posano per il nostro obiettivo: da Genova per passare una notte sotto le stelle di Londra…
Anche chi vende i bundle di iPhone con contratto lo mostra in vetrina ma difficilmente domattina ne avrà a disposizione.
Intanto la sera cala con i suoi nuvoloni. Niente stelle ma speriamo pure niente pioggia!
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.