La Smart Cover collocata sul nuovo iPad è perfetta
Il nuovo iPad è più spesso del vecchio ma di meno di un millimetro. Questo impedisce alle vecchie custodie di funzionare con il nuovo? La risposta dipende dalla tipologia della custodia, ma se la prova che abbiamo compiuto questa mattina può essere utile come esempio, la risposta è che di problemi ce ne saranno pochi.
Abbiamo testato con il nuovo iPad una custodia molto attillata, in carbonio che copre il dorso senza avere avuto alcuna difficoltà. La custodia sta in sede e copre perfettamente tutto il dispositivo agganciadoi al fronte.
Anche la Smart Cover funziona come dovrebbe. Ecco qui di seguito la nostra galleria. Il consiglio è di valutare bene se cedere una custodia a cui siete particolarmente affezionati con il vostro iPad usato: verificate prima direttamente se è abbastanza flessibile da calzare il nuovo.
La Smart Cover collocata sul nuovo iPad è perfetta
Eccola agganciata con i magneti
Accende e spegne anche il nuovo iPad
Il retro di una cover di protezione del dorso. Anche qui zero problemi
La cover calza perfettamente
Nessun sbordo o sgancio della cover che era studiata per il modello 2
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.