Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Visto @ IFA 2012: Mophie mette in mostra il suo Outride per trasformare iPhone in una action cam

Visto @ IFA 2012: Mophie mette in mostra il suo Outride per trasformare iPhone in una action cam

Mophie mostrava ad IFA 2012 oltre alle sue apprezzate custodie-caricabatteria e altri accessori nel campo della sicurezza ed alimentazione la sua particolare cover che permette di trasformare un iPhone 4 o 4S in una action cam.

La custodia include una lente grandangolare per una maggiore ampiezza di ripresa, oltre ad essere resistente agli urti ed impermeabile nel caso in cui i propri percorsi prevedessero al possibilità di dover affrontare schizzi d’acqua o fango.

Ovviamente non poteva mancare anche la app abbinata, con la quale è possibile interagire anche con altri atleti professionisti, ma anche caricare le proprie evoluzioni o semplicemente condividerle con gli amici per rendere tutti partecipi delle proprie imprese. L’Outride di Mophie verrà venduto a settembre con due diversi bundle, da 129.95 dollari a 149.95 dollari.

Il prodotto non è ancora disponibile in Italia presso il distributore nazionale ADL.

Ecco qui sotto una delle prime riprese realizzate con iPhone e la custodia di Mophie con l’aggiuntivo ottico montato. Più in basso una vista della custodia ad IFA ed una galleria che ne mostra di dettagli.

qui sotto la foto dal vivo 

mophie outride

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità