Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Foto, Video e Audio Digitale » iPhone 5 contro iPhone 4S: nelle foto a bassa luce la retroilluminazione del nuovo iPhone vince

iPhone 5 contro iPhone 4S: nelle foto a bassa luce la retroilluminazione del nuovo iPhone vince

Pubblicità

Riprese notturne con basse luci, con luci artificiali, con soggetti pressochè al buio? Il nuovo iPhone 5, grazie alla retroilluminazione del sensore di ripresa potenziata ha ricevuto un notevole miglioramento sotto questo aspetto e i risultati degli scatti si avvicinano molto di più alla vostra percezione diretta dopo l’adattamento alle bassissime luci che ai risultati che ora paiono scarsi del modello precedente in queste condizioni.

Per il nostro piccolo test abbiamo effettuato una serie di scatti dal tramonto al buio sia in ambienti con luce naturale che con luce artificiale o in condizioni miste e risultati, al calare dell’illuminazione ambientale sono veramente interessanti. Qui sotto trovate una galleria commentata. E’ evidente che almeno in queste condizioni iPhone 5 vince a mani basse contro iPhone 4S che rimane comunque validissimo per scatti in condizioni di illuminazione non estreme.

Le foto sono organizzate in questo modo: originali ridotti a 800 pixel di larghezza per le prime due colonne mentre nella terza colonna abbiamo prelevato un campione a grandezza naturale da 800×800 pixel circa dello scatto originale.


Vi ricordiamo che trovate alcuni dei i nostri scatti originali (compresa la panoramica che vedete qui sopra) su questa pagina dell’account flickr di Macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Torna il week end delle offerte Apple, iPhone a prezzi stracciati, iMac M3 al minimo storico

Su Amazon torna il week end degli sconti Apple. Ecco qui tutti i migliori sconti, come gli iMac M3 e gli Phone in ribasso fino al 26% e i primi risparmio sui nuovi iPad Air e Pro. Tutti i prodotti anche acquistabili in cinque rate senza interessi e garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità