Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Da Philips due nuovi schermi Cristal Clear in arrivo a inizio 2013 tra cui un 21:9

Da Philips due nuovi schermi Cristal Clear in arrivo a inizio 2013 tra cui un 21:9

Pubblicità

All’inizio del 2013 MMS inizierà a distribuire sul mercato due nuovi schermi Philips Cristal Clear: un modello da 27″ e uno da 29″. Il display Cristal Clear sarà disponibile nelle versioni 27 pollici, con pannello PLS (sigla di Plane to line Switching) e risoluzione WQHD da 2.560×1.440 pixel, e anche da 29 pollici con display AH-IPS (sigla di Advanced High Performance IPS) ultra-wide 21:9 con risoluzione Ultrawide da 2.560×1.080 pixel. Entrambi integrano la tecnologia Multiview per visualizzare più sorgenti video in contemporanea.

Il display PLS offre immagini sRGB true color con profondità colore 8 bit e una densità di 109ppi: si tratta di uno schermo ideale per designer, photo-editor e videomaker amatoriali, e anche per chi utilizza applicazioni che richiedono elevati livelli di dettagli d’immagine come CAD, diagnostica per immagini o software multi-media. Il display è dotato anche di webcam integrata e di microfono, utili per tenersi in contatto e collaborare con i colleghi o per parlare coi propri familiari.
Per entrambi i modelli saranno disponibili anche versioni dedicate ai professionisti e agli appassionati. La versione Professional del display 21:9 incorpora anche una webcam e un microfono per un livello di connettività in ufficio avanzato. A casa invece l’accoppiata widescreen e HD è la soluzione perfetta per godersi tutto il meglio dell’entertainment.

Ricordiamo che MMD commercializza in esclusiva i monitor LCD di Philips a livello mondiale. Ulteriori informazioni sulle specifiche tecniche e anche sui prezzi verranno comunicati all’inizio del 2013 quando i due nuovi display saranno lanciati.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità