Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Ditology: dita come personaggi con l’app italiana che sta conquistando il mondo

Ditology: dita come personaggi con l’app italiana che sta conquistando il mondo

Dito Von Tease è il nome d’arte del genio che ha creato Ditology per iPhone, l’app che sta conquistando il mondo con una ricetta semplice e brillante. Invece di usare penna e matite per trasformare il nostro polpastrello in un personaggio, ora con l’app abbiamo a disposizione una serie di strumenti già pronti che permettono di creare immagini tra le più disparate con oltre 5milioni di combinazioni diverse.

Anche se nella realtà non esistono limiti alla fantasia, con Ditology per iPhone abbiamo diversi notevoli vantaggi: tutti gli strumenti per creare le caricature non occupano spazio, basta scegliere e personalizzare i vari elementi e oggetti per ottenere risultati da professionisti, infine il tutto è già in formato digitale, pronto per la condivisione istantanea.

Con Ditology possiamo scegliere il tipo di pelle, applicare gli occhi, la bocca e personalizzare la testa, infine scegliere e personalizzare anche i vestiti, gli accessori infine anche lo sfondo. Le combinazioni possibili sono praticamente infinite e con Ditology si possono riprodurre dita che ricordano Steve Jobs, Che Guevara, Mao, Mr Spock di Star Trek, Mozart, Obama e persino di Gesù. Ma Ditology può fare molto di più: non solo per “vestire” da personaggi storici e famosi le dita,  ma anche creare autoritratti divertenti, nuovi ritratti originali, per raffigurare gli stati d’animo o come vorremmo essere e così via. Naturalmente le opere possono essere poi condivise su Facebook, Twitter ed email.

Ditology per iPhone costa 89 centesimi su App Store.

Ringraziamo Michele Franco per la segnalazione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità