Home iPadia iPad Software Un gioco con Buzz Lightyear in arrivo su iOS

Un gioco con Buzz Lightyear in arrivo su iOS

Stando a uno degli ultimi aggiornamenti sul Tumblr di Disney Interactive, la compagnia statunitense è al lavoro su un nuovo gioco mobile ambientato nell’universo di Toy Story. Ancora senza nome, il titolo vedrà protagonista lo space ranger Buzz Lightyear alle prese con una missione un po’ particolare. Non sono ancora stati diffusi dettagli precisi, ma stando alla prima immagine pubblicata online sembra evidente l’ispirazione ad Angry Birds. Lo screenshot mostra infatti Buzz Lightyear impegnato a lanciare la palla Luxo contro una torre fatta di giocattoli e mattoncini di legno, allo scopo di far cadere gli alieni posizionati sopra le strutture.

Non è ancora chiaro se all’interno del gioco completo saranno presenti altri piccoli minigame, ma Disney Interactive dovrebbe annunciare tutti i dettagli sul progetto già nelle prossime settimane.

210313-toystory-1.jpg

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 256 GB ancora al minimo storico, 899 €

Il modello di MacBook Air M1 nella versione grigio siderale con disco da 256 GB torna al minimo su Amazon. A 899 Euro. Prezzo più basso mai raggiunto con sconto del 19%.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,973FollowerSegui