Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » In USA iPad legge le carte di credito e gestisce il registratore di cassa con PayPal Here

In USA iPad legge le carte di credito e gestisce il registratore di cassa con PayPal Here

Pubblicità

Ora il sistema di pagamento PayPal Here è disponibile anche per iPad: il kit composto dal piccolo lettore di bancomat e carte di credito da inserire nell’uscita jack audio di iPad e dall’app abbinata, anche questa gratuita su App Store, permette di gestire con iPad qualsiasi tipo di pagamento con tutte le carte più diffuse. Ricordiamo che la soluzione PayPal Here è già stata lanciata per iPhone nel 2012.

Con PayPal Here i commercianti possono gestire qualsiasi tipo di pagamento, inserire una lista di prodotti per velocizzare le operazioni, sfruttare la fotocamera di iPad per leggere i codici a barre dei prodotti, inviare via email o SMS le ricevute, gestire resi e rimborsi e molto altro ancora. Tra le funzioni più interessanti ricordiamo la possibilità di collegare iPad a un registratore di cassa per gestire il cassetto dei contanti e anche la stampante delle ricevute.

Per il momento PayPal Here è disponibile in USA, Canada, Giappone, Hong Kong e Australia ma è già prevista l’estensione in altri paesi a cominciare dal Regno Unito. Per ulteriori informazioni è possibile consultare questa pagina web di PayPal.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità