A 32,49 euro i Sony WF-C510 diventano uno degli affari più interessanti per chi cerca auricolari true wireless spendendo pochissimo. Il prezzo di listino indicato è di 59,99 euro, ma Amazon li propone ora a 32,49 euro.
Sony WF-C510, cosa offrono
I WF-C510 sono auricolari true wireless molto piccoli e leggeri, con gommini in silicone e una custodia altrettanto compatta. Non hanno cancellazione attiva del rumore ANC, ma la forma in-ear assicura un isolamento passivo molto efficace.
Tra le caratteristiche più interessanti troviamo la connessione Bluetooth multipoint, che consente di mantenere collegati contemporaneamente due dispositivi, e la Modalità suono ambiente, che lascia passare i rumori esterni quando serve.
L’autonomia dichiarata arriva a 11 ore con una singola carica, alle quali si aggiungono altre 11 ore offerte dalla custodia, per un totale di circa 22 ore. Bastano inoltre cinque minuti di ricarica per recuperare circa un’ora di ascolto.
L’app Sony permette di intervenire sull’equalizzazione e sulle principali impostazioni. I WF-C510 sono inoltre certificati IPX4 contro schizzi e sudore.
Come vanno
Se volete sapere che ne pensiamo, lo trovate nella nostra recensione: li abbiamo provati a lungo e il giudizio è ottimo: suonano bene, isolano molto efficacemente dal rumore pur senza ANC, sono leggeri e hanno un’autonomia eccellente. I compromessi ci sono, ma a 32,49 euro diventano davvero difficili da contestare.
I Sony WF-C510 sono ora in offerta a 32,49 euro su Amazon invece di 59,99 euro.












