Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Verbatim lancia un disco portatile da 2,5″ da 500 GB

Verbatim lancia un disco portatile da 2,5″ da 500 GB

Mezzo Terabyte di dati concentrati in un disco fisso che ha le dimensioni e gli ingombri di un computer palmare. Ecco le specifiche essenziali del nuovo HD annunciato da Verbatim America e che arrichisce la famiglia di dischi SmartDisk attualmente disponibili nei tagi da 120 GB fino a 320 GB.

Il disco pesa meno di 2 etti, più precisamente 170 grammi, è vanta dimensioni da vero viaggiatore:8,6×13,7×1,6 centimetri. All’interno trovano posto 3 piatti da 166 GB ciascuno che sfruttano la tecnologia di memorizzazione magnetica perpendicolare per incrementare la densità  dei dati e la capacità  complessiva di memorizzazione. I dischi funzionano alla velocità  di 5400 giri al minuto, inoltre il disco integra una memoria cache di 8 MB. Il comunicato ufficiale di Verbatim conferma che la piccola unità  esterna è compatibile con la funzione Time Machine di Mac OS X Leopard.

Il nuovo disco fisso portatile Verbatim da 2,5″ sarà  disponibile entro il mese di giugno al prezzo suggerito di 300 dollari. Al momento non sono ancora noti l’eventuale disponibilità  in Europa e in Italia e i relativi prezzi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità