Apple ha rilasciato questa notte un aggiornamento per Apple Tv. Il software, che porta alla versione 2.02 il sistema operativo del media extender, potrebbe essere finalizzato a riparare alcuni bug. Il condizionale è d’obbligo perché Apple non precisa nulla in proposito.
In particolare la versione 2.01 produceva un fastidioso bug con le reti a 5 GHz. In termini pratici chi usava questa frequenza (tipica del Wifi ‘n’) verificava una serie costante di disconnessioni che rendeva difficile caricare filmati sul disco interno. La soluzione reperita era quella di settare il network su rete b/g, con una significativa riduzione della velocità .
L’aggiornamento alla versione 2.02 viene scaricato unicamente dall’interno di Apple Tv.
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.