Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple prepara un altro aggiornamento per Tiger?

Apple prepara un altro aggiornamento per Tiger?

Il sito Macenstein sostiene di aver ricevuto da “una fonte affidabile” notizie circa il rilascio di un ulteriore update per il “vecchio” Mac OS 10.4 Tiger. L’aggiornamento porterebbe Mac OS X 10.4 alla versione 10.4.12, correggerebbe vari bug e includerebbe nuovi update di sicurezza e – a detta del sito – dovrebbe essere rilasciato nel giro di un paio di settimane.

La notizia potrebbe rivelarsi anche vera e se così fosse non è improbabile che Apple possa includere la nuova versione 3.1 di Safari in questo periodo in fase di beta-testing.

Come già  riportato dal nostro sito, la nuova versione di Safari dovrebbe includere varie funzionalità  aggiuntive quali: supporto per font scaricabili, tag video e audio HTML5, transizioni e animazioni CSS e nuove API per lo storage SQL.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli