Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhoneDrive 1.4. iPhone e iPod touch come hard disk portatili, e non solo

iPhoneDrive 1.4. iPhone e iPod touch come hard disk portatili, e non solo

Pubblicità

A quanto pare una delle funzioni che iPhone e iPod touch, almeno per ora, non hanno ancora guadagnato è l’utilizzo come hard disk portatile, per archiviare file di svariato genere.

Tramite il programma iPhoneDrive, sviluppato per Mac da Ecamm Network, i due apparati della Mela disporranno anche di questa opzione: una comoda interfaccia in stile Apple, renderà  semplice scambiare dati fra Mac, iPhone e iPod touch, e viceversa.
Con pochi click si potranno trasferire o cancellare i file desiderati, utilizzando una schermata a-la iTunes e gestendo la memoria disponibile.

Si potrà  anche interagire con i video, brani, podcast, suonerie e immagini caricate su iPhone e iPod touch, spostandoli o cancellandoli.
Presente anche la sincronizzazione delle Note fra i dispositivi multitouch e Mac, mancanza per ora non ancora colmata nativamente da Apple. La versione 1.4 supporta pure l’accesso all’elenco chiamate, agli SMS, alle immagini scattate con la fotocamera (per iPhone) e la possibilità  di riprodurre direttamente la musica contenuta nei due apparati.

Per ora l’applicativo è disponibile solo per Mac, richiede Mac Os X 10.4.10 o successivi e iTunes 7.3. E’€™ scaricabile dalla pagina dedicata di Ecamm Network in versione di prova. La versione completa è acquistabile al costo di 9,95 Dollari.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità