Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » TrekStor, una carta di credito da 120 Gigabyte

TrekStor, una carta di credito da 120 Gigabyte

Il mondo in tasca. O meglio, la biblioteca nel portafoglio. Con un peso compreso tra i 65 e i 75 grammi, una interfaccia Usb 2 ad alta velocità  e (per i Pc) il software di backup Nero BackItUp, il nuovo disco di TrekStor “DataStation” si presenta come una piccola rivoluzione nella portabilità .

Basato su un disco da 1,8 pollici, del tipo comunemente usato negli iPod e nei MacBook Air, il disco di TrekStor ha dimensioni minimali, come si vede nell’immagine: taglia analoga a quella di una carta di credito e spessore di poco più alto. Le dimensioni ultracontenute fanno il pari con il prezzo non eccessivo: 149 euro per 20 GB, 149 euro per 80 GB e 179 euro per il taglio maggiore da 120 GB. In Italia viene distribuito da Rossi & C.

Secondo il Ceo dell’azienda, Daniel Szmigiel, «Viviamo ormai in un mondo sempre più ‘mobile’, in cui gli spostamenti sono all’ordine del giorno e un ufficio in casa non costituisce certo una rarità . Di conseguenza, è naturale che desideriamo offrire ai nostri clienti una soluzione per poter trasferire i dati in modo pratico. Ecco perché abbiamo sviluppato il nostro primo micro hard disk. àˆ appena più grande di una carta di credito e può essere portato praticamente ovunque senza problemi. Caratteristiche che lo rendono perfetto per la nostra ‘mobile generation’».

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità