Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Get a Mac, pubblicità  con auguri di Natale

Get a Mac, pubblicità  con auguri di Natale

Apple ha aggiunto un nuovo spot Get a Mac alla sua collezione.

La nuova pubblicità  è del tutto originale e non solo perché è a “tema”, visto che si occupa di Natale, ma perché a recitare sono dei pupazzetti filmati con la tecnica dello stop motion.

I protagonisti, caricature dei popolari Mac e Pc, cantano una canzone di Natale; in mezzo a loro Babbo Natale. Mentre scorrono le note, Pc decide di deviare il senso del brano per lanciare consigli al pubblico di comprarsi un Pc invece che un Mac. Mentre gli altri due lo guardano con fare interrogativo Pc dice “Beh, che c’è, pensavo che queste fossero le parole”. Sul finale appare un iMac in uno scenario con neve e fiocchi che cadono.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli