Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Area133: tutte le informazioni per i clienti di 3 su iPhone

Area133: tutte le informazioni per i clienti di 3 su iPhone

Con l’applicativo Area133 i clienti di 3 Italia che possiedono iPhone possono avere a disposizione tutte le principali informazioni relative al proprio contratto comodamente sul proprio smartphone. Per il suo funzionamento il programma si appoggia all’area clienti 133 del portale di 3 Italia. Così dopo la registrazione al portale di 3 con Area133 è possibile consultare sullo schermo di iPhone il proprio credito residuo, verificare le soglie sul traffico voce e quello dati, infine consultare lo storico delle ricariche. Quest’ultima funzione risulta pratica per gli utenti che hanno un obbligo di ricarica mensile.

Lo sviluppatore Emilio Pavia ha dichiarato a Macity di essere già  al lavoro per fornire ulteriori funzionalità  che saranno integrate con le prossime versioni del software.

Area133 è proposto su App Store a 79 centesimi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli