Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Con paintingWalls iPhone e touch aiutano a ridipingere la casa

Con paintingWalls iPhone e touch aiutano a ridipingere la casa

Non sappiamo decidere il colore per una stanza o una parete? Il problema oggi è subito risolto con l’app painting Walls per iPhone e touch, Il software permette di scegliere una foto della stanza o della parete che dobbiamo ridipingere prelevandola dall’archivio delle immagini, mentre se abbiamo iPhone è anche possibile scattare una foto al volo.

Dopo aver toccato con un dito la parete da colorare abbiamo a disposizione uno strumento a rotella su schermo per stendere la vernice in lungo e in largo. La procedura è automatica ma per evitare di tingere porte, finestre e altre zone non desiderate, in alcuni casi occorre selezionare meglio la zona da dipingere con un altro tap e ripetere la procedura. A lavoro completato in pochi sencodi la stanza e le pareti appaiono colorate nella tinta che abbiamo scelto sullo schermo di iPhone e touch. Una buona anteprima su schermo che facilita la scelta del colore e le discussioni in famiglia. Se il colore provato non convince, è sufficiente aprire la tavolozza dei colori e con un tap la nostra camera avrà  tutto un altro aspetto. Geniale.

paintingWalls è disponibile su App Store a soli 79 centesimi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità