Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Google si è comprata ReMail

Google si è comprata ReMail

Google ha comprato ReMail, società  che sviluppa un software per iPhone o iPod Touch (ora rimosso dall’AppStore) e che consente di scaricare la posta da un account Gmail ed eseguire complete ricerche di testo offline (senza bisogno di essere collegati ad Internet) sui messaggi.

Rispetto all”applicazione Mail inclusa di serie con l’iPhone OS, reMail, consentiva di eseguire ricerche full-text, visualizzare la cronologia delle ricerche, metteva a disposizione operatori booleani quali not, or, ecc. Gabor Cselle, lo sviluppatore del programma, ha annunciato sul suo blog che Google ha acquistato il software e lui è stato assunto dal team di Gmail. Resta da capire cosa voglia fare Google con il software: se lo ripubblicherà  con un diverso nome o se sfrutterà  la tecnologia per l’uso su altre piattaforme.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli