Apple e gli operatori mobili hanno aumentato il “peso” in dati delle applicazioni scaricabili da iTunes usando la rete cellulare portandolo da 10 a 20 MB. L’evento, segnalato da 9to5 Mac, è confermato anche per il nostro paese. Tentando di scaricare un file tra 10 e 20 MB non si riceve alcun avviso, mentre provando a scaricare un file sopra i 20 MB si viene avvertiti di passare alla rete Wifi se si vuole procedere.
L’aumento della soglia è un fatto da tenere presente perchè è ora più facile sforare la soglia dati mensile, in particolari in paesi come il nostro dove il pacchetto disponibile non è illimitato come accade invece negli Usa.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.