Apple potrebbe rilasciare Ma cOs 10.6. entro la giornata di domani. Questo quello che sostiene Softpedia, citando sia fonti interne ad Apple che alcuni sviluppatori a conoscenza del ciclo di lavorazione dell’aggiornamento del sistema operativo.
Secondo il sito americano tra le ultime due build della versione beta di Mac Os X non ci sarebbero differenze di rilievo, una chiara indicazione che il ciclo di sviluppo è ormai al termine. La versione 10D538 presentava come unico bug un possibile crash nella visione di album foto in Front Row, la Build 10D548 distribuita a febbraio invece non ha alcun bug conosciuto. Secondo alcuni sviluppatori citati dal sito già a gennaio, Mac Os X 10.6.3 sarebbe stato rilasciato entro tre settimane, la conclusione è che il lancio potrebbe arrivare entro la giornata di domani.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.