Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » SmartPhone » Telefoni LG si sincronizzano con il Mac grazie a Nova Media

Telefoni LG si sincronizzano con il Mac grazie a Nova Media

Interessanti novità  per i possessori di telefoni LG e di un Mac: Nova Media, società  specializzata nel settore dei plug-in per la sincronizzazione dei cellulari, lancia una nuovo software tutto dedicato ai dispositivi della casa coreana.

FoneSync for LG phones, questo il nome dell’applicazione, è una utility che serve a tenere in sincrono i contatti della rubrica indirizzi e il calendario di Mac Os X e i calendari di iCal con i telefoni LG. Molti di questi cellulari non funzionano con iSync, come ben sanno i loro possessori, e in questo caso il prodotto di Nova Media è particolarmente prezioso. L’applicazione è in grado di leggere i gruppi e di leggere i contatti che non hanno un numero di telefono e di escluderli dalla sincronizzazione.

Attualmente FoneSync in versione LG funziona unicamente coni seguenti modelli: HB620T, KF750 e KU990, ma la società  tedesca aggiungerà  progressivamente anche altri cellulari LG. Chiunque è in grado di accelerare il processo di sviluppo di nuovi plug-in, scaricando Phoneinspector, uno strumento che analizza il telefono e crea un rapporto che poi si può mandare un report a Nova Media.

FoneSync per telefoni LG è compatibile con Mac Os 10.5.8 o con Snow Leopard in versione 10.6.1 e richiede un computer con Bluetooth. Il costo è di 19,90 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità