Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Sorpresa: l’iSlate esiste già . Sull’App Store.

Sorpresa: l’iSlate esiste già . Sull’App Store.

Sorpresa: l’iSlate esiste già  (perlomeno un’applicazione con questo nome) e si trova sull’App Store. Si tratta di un’applicazione commerciale da 2,39 euro che altro non è che un simulatore di ciak digitale, lo strumento utilizzato per segnare l’inizio di una ripresa cinematografica composto da una tavoletta su cui sono riportati i dati della scena in fase di ripresa e da un’asticella mobile che produce il caratteristico rumore (detto appunto “ciak”). L’applicazione – a detta degli sviluppatori – dovrebbe essere utile per videoamatori, videoblogger e nella realizzazione di semplici video.

Resta da chiarire come mai – se come in tanti ipotizzano – “iSlate” è il nome che Apple ha scelto per il suo fantomatico tablet, quest’applicazione sia stata accettata in fase di revisione e come mai sia ancora presente sull’App Store.

Slate, lo ricordiamo, è anche il nome di un nuovo tablet realizzato da HP con WIndows 7, funzionalità  multi-touch, dotato di accelerometro e che dovrebbe essere commercializzato nel corso del 2010.
[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità