Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Software Mac / Win / Linux per iPhone e iPad » X Factor – The Christmas Album, per un Natale “Made in Italy”

X Factor – The Christmas Album, per un Natale “Made in Italy”

A Natale, si sa, veniamo tutti colti da un’irrefrenabile voglia di ascoltare i classici brani natalizi della tradizione, con conseguente proliferare di compilation di vario tipo, che propongono la musica natalizia in ogni salsa e versione.

Non è da meno l’iTunes Store, che sfrutta la scia di X-Factor e ci propone un’interessante raccolta di brani natalizi interpretati da alcuni dei partecipanti alle tre edizioni italiane del format musicale televisivo.

Le 11 canzoni, che più classiche non si può, vedono la partecipazione al completo dei tre vincitori delle tre edizioni, gli ARAM Quartet, Matteo Beccucci e Marco Mengoni, che si cimentano rispettivamente con O Come All Ye Faithful, The Christmas Song e White Christmas.

Gli altri artisti emergenti si spartiscono altri pezzi di indubbio calibro, come Happy Christmas (The War is Over), Last Christmas, Silent Night ed infine All I Want For Christmas I You, al microfono della quale si alternano 8 concorrenti del programma.

X Factor – The Christmas Album è disponibile su iTunes Store al costo di 9.99 euro; se volete acquistarlo come colonna sonora del vostro Natale, potete utilizzare questo collegamento diretto.
[A cura di Giordano Araldi]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità