Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Il MacBook funziona per 34 ore con la batteria HyperMac

Il MacBook funziona per 34 ore con la batteria HyperMac

Con il modello top di gamma la batteria esterna HyperMac permette di far funzionare il MacBook per 34 ore oppure di ricaricare iPhone per 52 volte. Le batterie HyperMac proposte da Aproma sono disponibili in 4 modelli, diversi per potenza e per il peso. Partono da 0,36 chili per arrivare fino ai 2,13 chilogrammi del modello più potente: una soluzione pratica soprattutto con i portatili Mac di nuova generazione con batteria integrata e non rimovibile.

Ogni unità  HyperMac è corredata da HyperMac Pure DC, un caricabatterie da auto per MacBook. HyperMac riconosce automaticamente il modello di MacBook collegato e regola la potenza, gestendo anche la tecnologia dual voltage (16.5-18.5V) dei modelli Pro. Per la massima sicurezza e compatibilità , i cavi utilizzano connettori originali Apple Magsafe.

Per ulteriori dettagli rimandiamo al sito Web di Aproma.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli