Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Bucketz Ride per iPhone e iPad: non lasciate ribaltare i secchi!

Bucketz Ride per iPhone e iPad: non lasciate ribaltare i secchi!

Pubblicità

Picnic Hippo Studios ha rilasciato Bucketz Ride ( per iPhone e per iPad) il sequel del bel gioco basato sulla fisica Bucketz per iPhone e iPad. Il gameplay è rimasto sostanzialmente immutato, ma lo sviluppatore ha aggiunto alla modalità giocatore singolo, il multiplayer, venendo così incontro alle richieste degli utenti.

Il meccanismo di gioco è estremamente semplice e coinvolgente: dall’alto dello schermo scendono degli oggetti, che bisogna raccogliere con dei secchi colorati – ognuno dotato anche di una propria “personalità” – che si trovano alla fine della schermata. Ma non è così facile, infatti, i secchi poggiano su una piattaforma mobile che funziona come una bilancia, quindi bisogna fare in modo di dividere equamente gli oggetti raccolti nei vari secchi. Se non ci riuscite, la piattaforma si sbilancerà facendo precipitare i secchi, e la partita finisce.

Durante il gioco è possibile raccogliere numerosi potenziamenti (power-up) ed altri se ne possono acquistare sul negozio virtuale dello sviluppatore, ma bisogna anche prestare attenzione a bombe e altre oggetti dannosi che scendono dall’alto.

Oltre alla bella e divertente grafica stile cartone animato, anche la musica di sottofondo è piacevole. Inoltre, dal momento che i livelli sono generati in modo casuale, la longevità del gioco è assicurata.

Bucketz Ride per iPhoneBucketz Ride HD per iPad richiedono iOS 5.0 e si possono scaricare gratuitamente dall’App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità